Consorzio di promozione e commercializzazione turistica di Verona
Luned́ 18 Giugno 2018

facebook twitter googleplus skype


Arte & cultura
Sport & tempo libero
Congressi
Enogastronomia
Turismo per bambini

Arte & cultura
Enogastronomia
Sport & Natura
Benessere
Famiglia

Arte & cultura
Sport & tempo libero
Enogastronomia
Turismo per bambini





Registrandosi è possibile ricevere gratuitamente la newsletter

Con il contributo di



Camera di Commercio di Verona



 

VERONA LEGEND CARS - 8-10 MAGGIO 2015

Una pre-view della Mille Miglia,  i più importanti commercianti e ricambisti d'Europa e  il fascino del Lago di Garda e della città di Romeo e Giulietta fanno da sfondo a Verona Legend Cars 2015:il Salone per gli amanti  dell’auto.

Tra l’8 e il 10 Maggio 2015 a Verona, va in scena Verona Legend Cars 2015, il Salone di Primavera dedicato alla passione per l’auto. Alla Fiera di Verona si daranno appuntamento i migliori espositori europei, i più importanti club internazionali e migliaia di appassionati di Heritage da tutto il mondo.
90 mila metri quadrati espositivi e 12 mila park auto per assistere  agli eventi clou della stagione: i sessant’anni dell’Alfa Romeo Giulietta Spider, gli ottanta del marchio Jaguar e una pre-view delle Mille Miglia: la gara più bella del mondo. Ospiti d’onore 100 equipaggi iscritti alla Mille Miglia che daranno vita al trofeo Luciano Nicolis sfidandosi in una gara di regolarità tra i padiglioni  del Salone.
Per i visitatori sarà possibile abbracciare, in un solo colpo d’occhio, il meglio dell’Heritage mondiale:  centinaia di auto d’epoca in vendita, i ricambi più rari del settore Classic, test drive gratuiti, artigianato vintage e posteggi riservati per i raduni storici previsti all’interno di Verona Legend Cars.  Garanzia di qualità è la firma di Intemeeting, la società che già organizza, in autunno, Auto e Moto d’Epoca a Padova: ovvero, il più importante Salone europeo dedicato al mondo dell’auto d’epoca e contemporanea.
Il mondo dell’Heritage, però, non si ferma alle auto: è cultura, piacere alla guida, amore per la bellezza. Grande spazio, perciò, anche al gusto vintage: commercianti, artigiani, collezionisti e l’esposizione di capi firmati, accessori da viaggio, juke box, pompe di benzina, occhiali e oggetti di design degli anni ’50 e ’60.

Formidabile, infine, la possibilità di abbinare la scoperta dell’arte, dell’enogastronomia e della bellezza paesaggistica del territorio veronese.
SCOPRI IL NOSTRO PACCHETTO DI SOGGIORNO LEGATO AL SALONE che vi darà la possibilità di conoscere anche il Museo Nicolis,  il museo dell'Auto, della Tecnica e della Meccanica.

Per orari e costo del biglietto: www.veronalegendcars.com

di seguito trovi i collegamenti relativi alla notizia

 Territori

 Temi
      Verona centro
      Sport & tempo libero
      Congressi
 


Agenzie viaggi
Congress organizer
Servizi congressuali
Hotel e alberghi
Ville
Dimore storiche
Bed and breakfast
Ristoranti e trattorie
Enoteche wine bar
Agriturismo
Aziende agricole
Servizi turistici
Altri servizi
Scuole di lingua
Enti
Produttori
Affittacamere
Residence
Appartamenti
Camping e Villaggi Turistici
Wedding Planner
 Cerca nel Sito



 Il Territorio Veronese









Consorzio Verona TuttIntorno
Via Sommacampagna 63/H – scala C - 37137 VERONA Italia
+39 045 / 800 94 61 Fax: +39 045 / 801 31 42
Iscritta al Registro delle Imprese di Verona
C.F. e P.I. 02702470234 – R.E.A. 255648 - Privacy & Cookies



VeronaTuttintorno - Il portale turistico di Verona